Street View - Web-Discount

Vai ai contenuti


Il servizio Street View di Google, dalla creazione ai giorni nostri ha da subito suscitato interesse e ha regalato ad ognuno di noi uno strumento di indubbia utililità. Annesso a Google Maps, creando un connubio vincente tra informazione e divertimento, potendo visitare tutto il mondo con pochi semplici click; l'inserimento delle aziende in essa infine, ha unito l'interesse di un'azienda, al bisogno dell'utente finale di consultare il territorio. L'azienda ha uno spazio speciale riservato sulla mappa di Google, un bottoncino con il logo e il nome dell'attività che se cliccato, mostra informazioni aggiuntive, compreso lo Street View ove è ubicato e la nuovissima funzione guarda gli interni! Proprio così, avrai la possibilità di entrare e fare un tour virtuale, ammirando gli arredi, guardando gli articoli in vendita, scegliendo il tavolo da prenotare oppure magari la camera da letto dove pernottare...

DOVE POTRAI VISUALIZZARE I VIRTUAL TOUR

Potrai integrare o visualizzare il tuo Virtual Tour:

  • Sul tuo Sito Web in tutta semplicità.
  • Dalla ricerca Google a destra da Pc, nella prima schermata da Smartphone.
  • Su Google Maps.
  • Potrai condividere il link e farlo visualizzare da qualsiasi dispositivo.

COME FUNZIONA

Necessiterà il sopralluogo da parte del nostro fotografo che stabilirà il numero di scatti necessari, e l'ordine di collegamento tra essi, oltre a fornirvi il preventivo dettagliato del servizio. In un secondo momento gli scatti verranno collegati e pubblicati sulla scheda Google di vostra appartenenza.

COSTI

Sono previste due differenti modalità di pagamento: "Una Tantum" e "Annuale" con rinnovo di 50€. N.B.: I costi sono comprensivi di Iva e detraibili ai fini fiscali al 100%.

DEMO


Io sono Giorgio Di Raimondo,
realizzo Siti Web, App Mobile e Virtual Tour con la tecnologia "Street View" di Google. La passione per la tecnologia mi ha portato a studiare e ad impiegare moltissime ore della mia vita nella ricerca del progresso tecnologico, affiancando alcune nozioni di vendita diretta e marketing. Sono il programmatore del progetto "Sicilia Info" che in soli due anni, ha registrato più di 700 aziende tra una decina di comuni, ho realizzato diversi siti web personalizzati, app e virtual tour. Il mio obiettivo è incrementare l'uso delle tencologie a favore dello sviluppo economico, importantissimo strumento che ha decisamente influenzato l'equilibrio tra compratore e venditore, il mercato online infatti è in continuo aumento, l'informazione a mezzo internet sempre più diffusa.

Perchè Web-Discount?

Ho scelto questo nome, poichè siamo riusciti ad abbattere l'incertezza del prezzo finale, trattandosi di un lavoro "artigianale", il prezzo dovrebbe essere dato dal numero di ore impiegate. Grazie alla creazione di Template preimpostati, siamo riusciti a dare un importo definitivo a diversi servizi, non necessiterà dunque, formulare un preventivo. Come in un supermarket, periodicamente i servizi subiranno variazioni di prezzo, si potrà fruire di COUPONS e di SCONTI.
Torna ai contenuti